[ImoLUG] Info per ERLUG

gamla@email.it gamla@email.it
Sab 12 Mar 2005 11:17:08 CET

On Fri, 11 Mar 2005 19:09:46 +0000
GotuX <gotux@imolug.org> wrote:

> E' aa
> dir poco incredibile che a Imola e dintorni ci sia cosė tanta
> indifferenza.

Per com'e Imola e la maggior parte degli Imolesi piu che incredibile mi sembra scontato che le buone/nuove iniziative non ricevano sostegno?

> Ne approfitto per chiedere a tutti: quanti verrebbero ad un incontro
> ufficiale per discutere sul futuro dell'imolug? Anche se non ve ne frega
> una mazza, scrivete almeno IO NO!

Io ci sono, dipende da ora e giorno ma faro il possibile. Personalmente preferirei non nel week-end.

ADESIONI: +1

 Sponsor:
 Migliaia di manuali e guide scaricabili su: Office, Webmaster, Internet, Windows e non solo...clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'31&d-3