[ImoLUG] Info per ERLUG

Luca Tanieli lucavista@gmail.com
Mar 15 Mar 2005 18:50:00 CET

Ciao a tutti,

	io sono Luca Tanieli ho 28 anni e vivo qui a Imola.

E' già da un po' che seguivo in modo passivo la lista ma non vedevo
molto traffico ;(

E' dagli ultimi anni delle superiori che "smanetto" con Linux e cerco
quando possibile di convincere i miei amici ad installarlo.
Attualmente faccio il programmatore in modo professionale realizzando
siti e programmi principalmente utilizzando JSP/Java/J2EE

Se volete fare un incontro / install party io ci sono (+1
compatibilmente con gli impegni di teatro http://www.tiltonline.org).
Così potrò conoscere di persona qualche altro linuxiano :)

Di solito utilizzo le distribuzioni Debian e Suse

Un saluto a tutti
Luca Tanieli