[ImoLUG] Info per ERLUG

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 14 Mar 2005 19:22:58 CET

sberla54@yahoo.it ha scritto:
> ahaahhahah
> bhe bel messaggio :)
>
> io sono iscritto da pochissimo....ho notato con stupore che anche ad
> imola ci fosse qualche buon sviluppatore linux che avesse qualche idea
> buona quando ho scoperto che QTLinux era opera vostra :)
>
> Non lo uso semplicemente xche adoro swaret cosi com'è ma credo che sia
> un buon progetto, soprattutto necessario, visto quanto fa schifo kswaret :)
>
> Per il resto cosa vuoi che ti dica...è da poco che seguo la mailing list
> e non ho mai parlato per più di 2 righe con nessuno di voi...inoltre
> [...]

Installation party......magari cosi' vedo perche' Debian non ne vuople
sapere. Ho provato anche Slackware 10.1 l'altro giorno....ma mi sono
arenato.
Al momento ho avuto successo solo con RedHat 8.0 e Fedora 3.0 (ma senza
riuscire a far partire lo Speedtouch)
Come detto prima....non possogarantire la mia presenza ma se qualche
cosa che non sia sabato e domenica
  perche' no?

Daniele Zampighi