[ImoLUG] Info per ERLUG

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Ven 11 Mar 2005 20:27:03 CET

ahaahhahah
bhe bel messaggio :)

io sono iscritto da pochissimo....ho notato con stupore che anche ad
imola ci fosse qualche buon sviluppatore linux che avesse qualche idea
buona quando ho scoperto che QTLinux era opera vostra :)

Non lo uso semplicemente xche adoro swaret cosi com'è ma credo che sia
un buon progetto, soprattutto necessario, visto quanto fa schifo kswaret :)

Per il resto cosa vuoi che ti dica...è da poco che seguo la mailing list
e non ho mai parlato per più di 2 righe con nessuno di voi...inoltre
studio all'universita e sono sempre a bologna....ma se decidete di
organizzare qualcosa...anche solo un installation party...o di fare un
incontro globale...potete farmi un fischio, se vi posso essere utile.

A imola nn c'è mai niente da fare...è tristissimo.
sberla54

GotuX wrote:

> Ne approfitto per salutare tutti visto che è un bel pezzo che non mi
> faccio sentire.
> La situazione è questa: Luca Golinelli ha avuto l'idea di cercare di
> unire tutti gli utenti linux di Imola e dintorni, cosa che aveva già
> provato a fare Limo qualche tempo fa, purtroppo senza molto successo.
> Ci siamo incontrati qualche volta a Imola in modo non ufficiale per
> organizzare qualche iniziativa o qualche incontro ufficiale, poi siamo
> partiti con il progetto QtSwaret che ha avuto un discreto consenso
> [...]

- nOn h0 scELtO iO di vEnIrE aL moNdO, mA da qUeL moMeNtO iN pOi lE aLtrE dEciSiOnI lE prEndO dA mE -
- #puNk4free on azZurRaNet [puNk cHat wa**z]
- http://www.punk4free.com -
- http://www.viverevegan.org -
- ICQ# 31109628 -