[ImoLUG] Imola passa al SW Libero

Andrea Bondi bondi@novilab.it
Ven 25 Mar 2005 11:24:44 CET

Ieri il Consiglio Comunale di Imola ha approvato all'unanimità un odg
sul Software Libero presentato dal cons. Andrea Bondi (io ;)).
Questo odg impegna il Sindaco e la Giunta a:
- studiare il modo per impiegare appieno il sw libero all'interno degli
uffici comunali
- incoraggiare la diffusione del sw libero nelle scuole di ogni ordine e
grado
- utilizzare formati di file aperti
- supportare le iniziative delle associazioni culturali che si
prefiggono come obiettivo la diffusione del sw libero

A mio parere è incoraggiante sottolineare che anche le istituzioni
rivolgano una particolare attenzione a queste problematiche!

Potete scaricare il documento approvato da
http://www.novilab.it/odgswlibero.pdf
<http://wpop23.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Link=http%3A//www.novilab.it/odgswlibero.pdf>

Ciao a tutti!

Andrea Bondi