[ImoLUG] Imola passa al SW Libero

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Ven 25 Mar 2005 12:49:58 CET

E' una gran cosa.
Speriamo che tutti questi "incoraggiare" "studiare" e "supportare" si
trasformino poi realmente in qualcosa...e nn rimangano solo dei buoni
propositi.

Andrea Bondi wrote:

> Ieri il Consiglio Comunale di Imola ha approvato all'unanimitā un odg
> sul Software Libero presentato dal cons. Andrea Bondi (io ;)).
> Questo odg impegna il Sindaco e la Giunta a:
> - studiare il modo per impiegare appieno il sw libero all'interno degli
> uffici comunali
> - incoraggiare la diffusione del sw libero nelle scuole di ogni ordine e
> grado
> - utilizzare formati di file aperti
> - supportare le iniziative delle associazioni culturali che si
> prefiggono come obiettivo la diffusione del sw libero

> [...]

- nOn h0 scELtO iO di vEnIrE aL moNdO, mA da qUeL moMeNtO iN pOi lE aLtrE dEciSiOnI lE prEndO dA mE -
- #puNk4free on irc.criten.net [puNk r0'tten°°chat*]
- http://www.punk4free.org -
- http://www.viverevegan.org -
- http://www.slacky.it
- ICQ# 31109628 -