[ImoLUG] Ci siete?

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Gio 21 Dic 2006 07:48:36 CET

Mr. Franco Tampieri ha scritto:
> Ciao, credo saremo in 4 o 5 massimo, penso di rimanere almeno due orette,
> poi il giorno dopo mi aspetta il lavoro e quindi non posso fare troppo
> tardi... :) Comunque è confermato alle 21 davanti alla perla, mi riconosci
> perchè avrò una beretta con il vecchio logo dei NOFX ;)

Dunque ... io sarei a Imola, probabilmente, stasera. Potrei essere
libero verso le 21,30 ... mi spiegate dove rimane la "Perla"? Io parto
dal palazzetto della Sport e non sono di Imola, quindi siate chiari :-)

Daniele Zampighi
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht