[ImoLUG] Ci siete?

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Gio 21 Dic 2006 17:23:05 CET

Ciao Daniele, dunque dal palazzetto dello sport per arrivare alla Perla è
abbastanza semplice:
segui la strada verso il semaforo che ti porta ad avere alla tua sinistra
l'autodromo, giri a sinistra e segui la strada che ti porta di fronte
all'autodromo e poi passi il sottopassaggio, arrivi ad un incrocio dove a
destra c'è un chiosco con delle sedie tu tiri diritto e entri dove ci sono
le tribune della F1, segui la strada e al primo incrocio a destra c'è il PUB
la Perla.

Eventualmenti di to il mio recapito telefonico, così se ti perdi mi chiami
3492840290

Cheers

Franco

Il 21/12/06, Daniele <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:

> orette,
> riconosci
>
> Dunque ... io sarei a Imola, probabilmente, stasera. Potrei essere
> libero verso le 21,30 ... mi spiegate dove rimane la "Perla"? Io parto
> dal palazzetto della Sport e non sono di Imola, quindi siate chiari :-)
>
> Daniele Zampighi
> --
> Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
>                Bertolt Brecht

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo: