[ImoLUG] Nuovo sito

Nicola D'Agostino nda@nezmar.com
Dom 11 Giu 2006 12:41:26 CEST

	salve,

	Luca Golinelli:

>Per il logo, dobbiamo dirlo al nostro webmaster cioè GotuX,

	Bene. Spero che idei qualcosa che renda più identificabile e
"memorabile" il sito (e magari altre istanze di comunicazione)
dell'ImoLUG. In caso contrario se posso vi darò una mano io.

>al quale dico anche si smettere di usare i png perchè IE non
>gestisce le trasparenze e c'è gente che lo usa e dopo il sito fa
>schifo! :)

	Dire che c'è gente che lo usa è un eufemismo. ;-) Per quanto
siano salite le percentuali di Firefox e di altri browser minori
l'uso di Explorer si può considerare superiore al 60% degli utenti
mondiali. Poi la fascia specifica di chi visita un sito di un LUG e
ci sono sempre delle scelte (anche "politiche") da fare può essere
diversa ma non si può ignorare un dato così importante.

p.s. Nessun incontro ImoLUG in vista?

--
  Nicola D'Agostino
  <!-- www.nicoladagostino.net -->