[ImoLUG] Nuovo sito

Stefano xgotux@gmail.com
Dom 11 Giu 2006 16:14:14 CEST

Nicola D'Agostino ha scritto:

>     Bene. Spero che idei qualcosa che renda più identificabile e
> "memorabile" il sito (e magari altre istanze di comunicazione)
> dell'ImoLUG. In caso contrario se posso vi darò una mano io.

Qualche tempo fa avevo creato un logo con il circuito di imola e la
scritta LUG. Era molto carino, ma non è così bello da essere il logo che
rappresenta il LUG, almeno credo.
Sai che facciamo? Logo Contest!!

Tutti quelli che hanno voglia di perdere un po' di tempo con The Gimp :)
possono mandare il proprio logo a webmaster@imolug.org.
Tutti i loghi saranno messi on line e si sceglierà il + bello con una
votazione degli iscritti.

Io mi metto all'opera....

> p.s. Nessun incontro ImoLUG in vista?

Dobbiamo decidere ancora un paio di cosette, magari prima ci incontriamo
in irc, e al + presto dal vivo:
http://imolug.awardspace.com/?q=node/12#comment-8

Ciao.

Stefano xgotux@gmail.com