[ImoLUG] Newbie - nuovo arrivato

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 15:02:37 CEST

Ciao Oscar,
         ti do il benvenuto a nome di tutta la comunità di imola! Nessun
problema, se sei nubbio o guro; il nostro gruppo è totalmente aperto.
E' possibile anche associarsi ufficialmente al LUG, entrando a fare parte
anche di progetti che abbiamo in cantiere che comprendono: giornate,
mini-corsi, work-shop e tante altre cosuccie interessanti :)

Cheers

Franco Tampieri

Presidente ImoLUG

Il 08/08/07, Oscar Martignani <oscar.goo@gmail.com> ha scritto:

> Un saluto a tutta la lista... sono un nuovo arrivato e soprattutto sono
> un niubbissimo..
>
> Per ora mi diletto a spistolare intorno a kubuntu ed a debian etch..
> anche se, per lavoro, non posso lasciare XP Pro..
>

> Ciao!
>
> --
> Oscar aka UoScAr aka Oscaracciato aka......

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
  Hardened