[ImoLUG] Newbie - nuovo arrivato

Oscar Martignani oscar.goo@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 15:12:33 CEST

Mr. Franco Tampieri ha scritto:
> Ciao Oscar,
>          ti do il benvenuto a nome di tutta la comunità di imola!
> Nessun problema, se sei nubbio o guro; il nostro gruppo è totalmente
> aperto.
Ti ringrazio Franco... :-)

> E' possibile anche associarsi ufficialmente al LUG, entrando a fare
> parte anche di progetti che abbiamo in cantiere che comprendono:
> giornate, mini-corsi, work-shop e tante altre cosuccie interessanti :)

Ed infatti la mia domanda successiva sarebbe stata proprio questa.. se
il LUG fosse qualcosa di puramente virtuale o se ci fosse qualcosa di
"hardware".. ad esempio i mini corsi mi piacerebbe molto seguirli..
lavoro permettendo :(

per associarsi "ufficialmente" cosa bisogna fare?

Grazie, ciao

--
Oscar aka UoScAr aka Oscaracciato aka......