[ImoLUG] Newbie - nuovo arrivato

Oscar Martignani oscar.goo@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 16:18:49 CEST

Mr. Franco Tampieri ha scritto:

Ciao
> Bene, al momento l'associazione non ha una sede fissa poichè quella
> indicata nello statuto non è altro che la mia
Beh se cucini bene ci si potrebbe anche autoinvitare a cena :-P :-)

> abitazione, comunque in questo peiodo di promozione e quanto altro si
> stanno paventando delle opzioni interessanti. Comunque per i corsi
> abbiamo la disponibilità di salette da parte della Fondazione della
> Cassa di Risparmio di Imola e inoltre tenetevi forte stiamo
> organizzandoci per il LinuxDay a fine ottobre, e tenetevi ancora +
> forte ne faremo ben 2 (ovviamente discostati di una settimana
> dall'altro).
Ottimo ^_______^ stavo gia' pensando alla sala dei ns uffici ma e' tutto
troppo piccolo qui e gli altri non credo sarebbero d'accordo.. :(

> Per iscriverci ci si può mettere daccordo è necessario compilare un
> modulo per la pricacy e pagare la quota annuale di 10 Euri ;)
Visto che parliamo di software libero i 10 euro saranno classificati
come "moneta libera"... ora mi stampo la banconota e poi te la do :)
scherzi a parte, se il modulo come immagino e' in formato OOo, mandamelo
cosi' te lo do' firmato e con appresso la quota..

> Al momento la cosa la gestiamo di persona io e Valerio, comunque cisi
> può incontrare uno di questi pomeriggi per fare anche una
> chiacchierata e presentarti il nostro programma con le idee :)
Volentieri.. anche se per questioni logistiche (trasferte di lavoro) non
potrei essere un membro molto attivo, visto che puo' capitare che da un
giorno all'altro debba assentarmi..

Grazie ancora.. ciao!

--
Oscar aka UoScAr aka Oscaracciato aka......