[ImoLUG] Newbie - nuovo arrivato

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 17:14:21 CEST

Il 08/08/07, Oscar Martignani <oscar.goo@gmail.com> ha scritto:

> Mr. Franco Tampieri ha scritto:
>
> Ciao
> Beh se cucini bene ci si potrebbe anche autoinvitare a cena :-P :-)

Beh, sono un bravo cuoco eh eh eh ;)

> abitazione, comunque in questo peiodo di promozione e quanto altro si
> Ottimo ^_______^ stavo gia' pensando alla sala dei ns uffici ma e' tutto
> troppo piccolo qui e gli altri non credo sarebbero d'accordo.. :(

Beh non è detto noi valutiamo qualsiasi  oppurtunità ;)  Anche stanzine
piccoline e quanto altro vanno benissimo :)

> Per iscriverci ci si può mettere daccordo è necessario compilare un
> Visto che parliamo di software libero i 10 euro saranno classificati
> come "moneta libera"... ora mi stampo la banconota e poi te la do :)
> scherzi a parte, se il modulo come immagino e' in formato OOo, mandamelo
> cosi' te lo do' firmato e con appresso la quota..

Yez, il modulo è in formato OOo eh eh eh ma se vuoi ti invio il PDF che puoi
stampare compilare senza problemi :)

> Al momento la cosa la gestiamo di persona io e Valerio, comunque cisi
> Volentieri.. anche se per questioni logistiche (trasferte di lavoro) non
> potrei essere un membro molto attivo, visto che puo' capitare che da un
> giorno all'altro debba assentarmi..

Non c'è problema, il  Lug è  un impegno che tutti noi facciamo a valle di un
lavoro e di una famiglia e quindi comprendiamo perfettamente le
problematiche del caso :)

Grazie ancora.. ciao!

Ciauz è un piacere averti conosciuto :)

Cheers