[ImoLUG] errore emerge klibc su gentoo

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 23:59:14 CEST

Ciao Fabio,
       innanzitutto non demoralizzarti, Gentoo a volte fa di questi scherzi,
in primis, oltre che l'output di emerge ti chiedo per cortesia di darmi le
flag USE abilitate con le splashutils (probabilmente hai utilizzato
l'opzione per l'integrazione dell'immagine dentro il kernel compilato e non
tramite initrd) e successivamente dimmi se stai lavorando sulla versione
stabile o testing, l'architettura e le cflags.
Ti chiedo tutte queste informazioni, poichè Gentoo è abbastanza delicata,
per quanto performante se uno utilizza alcuni di questi parametri senza
ragione rischia di incasinare un pò le cose :)

Cheers

franco

P.S. nel frattempo un revdep-rebuild -p dovrebbe verificare le dipendenze
rotte ;)

2007/8/8, Fabio Vannini <fabio.vannini@gmail.com>:

> Ciao!!
> sto tentando di installare gentoo sul portatile.
> Stavo risolvendo una dipendenza di splashutils (klibc) e mi da questo
> errore:

>  * klibc-1.5.tar.bz2 RMD160 ;-)
> [ ok ]
>  * klibc-1.5.tar.bz2 SHA1 ;-)
> [...]