formati fogli di calcolo (era: [ImoLUG] Contatti)

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Lun 29 Gen 2007 00:15:26 CET

Ciao! Piacere fare la tua conoscenza.
bene hai ragione, il formato testo *Comma Separated Values *è effettivamente
un formato standard, ma per evitare altri flames o prese di posizioni ho
preferito convertire il tutto in un file di testo in modo tale da
accontentare tutti :) (chi non ha almeno un editor di testi: ed, nano,
emacs, vi, etc. etc.) :D

Cheers

Franco

Il 28/01/07, Nicola D'Agostino <nda@nezmar.com> ha scritto:

> At 9:22 +0100 28-01-2007, Mr. Franco Tampieri wrote:
> Va bene Va bene....
> ecco l'elenco in formato testo :)
>

> Dopo aver letto la trafila di scambi mi permetto
> di ricordare che da almeno una decina di anni
> tutti i fogli di calcolo elettronici possono
> importare e salvare in due formati standard ed
> universali nonché aperti, i valori separati da
> spazi o da virgole (CSV). :)
>
> --
>   Nicola D'Agostino
>   <!-- www.nicoladagostino.net -->