[ImoLUG] Digest di Imolug, Volume 29, Numero 4

Fabio Vannini fabio.vannini@gmail.com
Mar 17 Lug 2007 11:00:16 CEST

Ciao ragazzi,
prima di tutto mi scuso per non aver partecipato alla 2 giorni alla festa,
ma non è stato possibile perchè sono ammalato! Ho mancato ankora una volta
l'occasione di partecipare; poi cmq son di toscanella, franco ci metto 2
minuti a passare da te per darti il foglio e i 10 euri...
Appena starò meglio ci sentiremo, oppure al prossimo incontro!

ebbene essendoci formati solo a Marzo come associazione Cultutrale non
> abbiamo
> ancora una sede (quella legale provvisoria è casa mia ;) ).
>
> Franco Tampieri

Franco come sede per imolug io avevo pensato di chiedere un aula ad una
delle scuole superiori del comprensorio. L'ITIS (scuola che frequento)
avrebbe le infrastrutture adatte per ospitarci, ma penso abbia problemi ad
effettuare incontri serali... non so..
Oppure la zona dell'ECAP (dalla Polizia Municipale), ho visto che hanno aule
esterne indipendenti....
Lasciare un aula di una scuola all'imolug penso non sia un gran sforzo per
la PA.

CiauuuuUUU!