[ImoLUG] Digest di Imolug, Volume 29, Numero 4

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 17 Lug 2007 12:49:28 CEST

Fabio Vannini ha scritto:

> Franco come sede per imolug io avevo pensato di chiedere un aula ad una
> delle scuole superiori del comprensorio. L'ITIS (scuola che frequento)
> avrebbe le infrastrutture adatte per ospitarci, ma penso abbia problemi ad
> effettuare incontri serali... non so..
> Oppure la zona dell'ECAP (dalla Polizia Municipale), ho visto che hanno
> aule
> esterne indipendenti....
> Lasciare un aula di una scuola all'imolug penso non sia un gran sforzo per
> la PA.

Non voglio frustrarti ma meglio lasciare perdere le scuole. Sono in
pratica off-limits a questo genere di cose.
Potrebbe essere diverso il discorso dell'ECAP, che non so cos'è, ma di
sicuro non è "impermeabile" come la scuola pubblica (comunque a ragion
veduta, dal mio punto di vista).
Andrea Bondi, quest'inverno mi aveva parlato di una soluzione che aveva
concordato con Franco. Non ho capito dove rimane lo "scoglio", ma di
sicuro ora che l'associazione esiste in modo "regolare", cioè con
statuto ecc ecc, non credo che sia così difficile trovare una
sistemazione, tramite il comune, che abbia almeno come unica condizione
una linea adsl  disponibile!

Daniele Z.
ps la tessera NON viene letta del mio lettore cd, troppo piccola :-(
visto che non sono un fenomeno nel mondo dei pc ... c'è un'acrocchio da
inserire dentro alllo scomparto o....?
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht