[ImoLUG] Chiave pubblica

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 10 Mar 2007 12:56:16 CET

Ciao ragazzi,
concordo con nix che la chat non è sempre davanti allemie pupille e che
la mailing-list anche se un po' più lenta :-)) della chat ha comunque il
pregio di far arrivare il "messaggio" anche a chi in quel momento non è
davanti al pc e davanti ala chat ...

detto questo...

Ho una curiosità/necessità:
in source.list ho aggiunto un repopsitory
http://medibuntu.sos-sts.com/repo/ edgy free non-free

ma ricevo questa stringa di errore:
---
Le seguenti firme non sono state verificate perchè la chiave pubblica
non è disponibile: NO_PUBKEY 2EBC26B60C5A2783
---
Non sono affatto pratico di crittazione, potete spiegarmi e/o aiutarmi
in questa "chiave pubblica"? Come funziona un po' l'ho letto. Ma in
pratica non so come muovermi.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht