[ImoLUG] incontro

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Dom 11 Mar 2007 08:32:59 CET

Nessun rancore Rosso, chiaramente in questo periodo ci siamo incontrati con
i membri del Consiglio direttivo e qualche elemento + attivo ,
esclusivamente per definire delle linee guida e impostare un pò per bene le
attività del LUG.
Non siate impazienti, ci sono delle belle sorprese e tante attività da
svolgere che per chi ha un pò voglia e spirito d'iniziativa sarà pienamente
appagato.

Cheers

Franco Tampieri

Il 10/03/07, Nix <oscurodominio@yahoo.it> ha scritto:

> Alle 12:33, sabato 10 marzo 2007, IL ROSSO ha scritto:
> che figata!!!  in realtà ci era stato comunicato che di solito vi
> incontrate
> alla perla, e una sera (un venerdì in cui sberla ci ha dato buca!!) siamo
> passati ma non sapendo se c'eravate e se c'eravate non sapevamo come siete
> fatti, siamo andati via. per irc, in verità non restando mai davanti al pc
> in
> maniera fissa e costante, per ora lo trovo un mezzo meno veloce della
> mailing; se cmq si organizza l'installation party, o un qualunque
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
  Hardened