[ImoLUG] incontro

mario_interfree pichetti@interfree.it
Ven 11 Maggio 2007 21:46:04 CEST

Sono uno di quelli che vuole incontrarVi, ma che non Vi conosce.

Sono venuto al Red River, ma di Pinguini non ne ho visti.

Il mio destino e di leggere le Vostre E_mail, cosa che faccio ormai da
mmmmmmolto tempo.

Come si fa ad avere un riferimento certo, insomma,data luogo e della gente
con un Pinguino fosforescente sulla fronte, giusto per capire chi siamo ?

----- Original Message -----

From: <imolug-request@lists.linux.it>
To: <imolug@lists.linux.it>
Sent: Friday, May 11, 2007 12:00 PM
Subject: Digest di Imolug, Volume 27, Numero 8

Invia le richieste di iscrizione alla lista Imolug all'indirizzo
imolug@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/imolug
imolug-request@lists.linux.it

imolug-owner@lists.linux.it

della lista Imolug..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  Incontro (inka)

Message: 1
Date: Fri, 11 May 2007 11:18:05 +0200
From: inka <inka@email.it>
Subject: Re: [ImoLUG] Incontro
To: imolug@lists.linux.it

Ciao a tutti, sono appena tornato dal corso...molto interessante!

Allora come è andata l'incontro? Novità?

Ciauz