[ImoLUG] incontro

Mindstream mindstream@tiscali.it
Ven 11 Maggio 2007 23:59:39 CEST

mario_interfree ha scritto:
> Sono uno di quelli che vuole incontrarVi, ma che non Vi conosce.
>
> Sono venuto al Red River, ma di Pinguini non ne ho visti.
>
> Il mio destino e di leggere le Vostre E_mail, cosa che faccio ormai da
> mmmmmmolto tempo.
>
> Come si fa ad avere un riferimento certo, insomma,data luogo e della gente
> con un Pinguino fosforescente sulla fronte, giusto per capire chi siamo ?

Beh, magari se venivi al Riverside andava meglio ;-)
Comunque non disperare perché abbiamo deciso di darci un appuntamento
fisso su base probabilmente mensile più altri occasionali all'occorrenza.
Resta solo da decidere il giorno e alla scelta puoi partecipare anche tu
con gli altri lurker (anzi sarebbe proprio la cosa giusta da fare).
Colgo l'occasione per ringraziare i miei compagni di bevuta per la bella
serata e rassicurare i timorosi in ascolto: i membri di questo LUG non
se la tirano e non si è sentito a disagio neppure uno come me che del
Pinguino, finora, ha visto ben poco.
Credo che stavolta ci sia davvero la volontà di fare divulgazione e di
lasciare nell'armadio il mantello e gli occhiali scuri :))

Un grazie ancora ai miei nuovi compagni di viaggio noti e ignoti.

P.s.: Non sarebbe male anche stabilire dei "momenti di convergenza" su
IRC/azzurra.net/#imolug. Ditemi voi che ne pensate.

Mindstream - l'uomo dei boschi