[ImoLUG] strano problema con i lettori multimediali

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Dom 13 Maggio 2007 21:18:16 CEST

Ciao Zampo!

beh come prima cosa per fare un pò di debug, prova a lanciare i lettori da
un terminale aperto, così puoi vedere l'utput che magari ti danno e iniziare
a capire dove sta l'errore... a me viene quasi un sospetto di qualche link
simbolico non proprio corretto... comunque magari spara l'output che di ta
in ML che possiamo darci una occhiata :)

Cheers

Franco Tampieri

Il 13/05/07, Daniele <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> ho un comportamento anomalo dei lettori video. Premetto che ho seguito
> il wiki di Ubuntu-it per i formati proprietari e che ho installato
> xubuntu 7.04 (ma lo stesso comportamento l'ho anche su una partizione di
> prova con Ubuntu 6.06.1 LTS, stessa matherboard ecc ecc).
> Se voglio vedere un filmato .mpeg o .wmv o .avi devo lanciare un
> programma qualsiasi (Totem o mplayer o vlc), e non vedo nulla ma sento
> la musica (od il suono). Allora apro una sessione dello stesso filmato
> con un'altro lettore (deve esere diverso altrimenti, ed ovviamente) e
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
  Hardened