[ImoLUG] strano problema con i lettori multimediali

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 13 Maggio 2007 22:15:53 CEST

Mr. Franco Tampieri ha scritto:
> Bien, mplayer ovviamnete ti fa vedere il video in modo perfetto no?
>
> Vedo che Totem ti da un errore sull'ESD che il demone che gestisce i flussi
> sonori di Xfce e Gnome... probabilmente è male configurato... quindi
> proverei per prima cosa a verificare le impostazioni audio nel menù
> principale di totem, se puoi scegli ALSA e bypassa ESD o altri... non mi
> ricordo bene perchè utilizzando KDE non posso avere sottomano le
> configurazioni.

Non sono d'accordo :-)
ho gli stessi out-put invertendo lo start delle applicazioni ... non
capisco cosa permetta l'avvio corretto della seconda applicazione, QUALE
CHE SIA. Totem da' lo stesso output se lanciato per secondo e comunque
fa vedere il filmato ...

proviamo per un'altra strada

--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht