[ImoLUG] Per L'uomo dei boschi.............il mitico frattale

mario_interfree pichetti@interfree.it
Lun 14 Maggio 2007 03:03:43 CEST

Beh, magari se venivi al Riverside andava meglio ;-)

Se hai letto bene, io ci sono venuto, sulla sponda del fiume, ma non ho visto passare il mio nemico, ne tanto meno un branco di pinguini correrci dietro.

Volevo solo sapere, dove eravate, e come faceva un estraneo ad identificarVi.

Non so magari avevate il nome della Distro, sulla maglietta.

----- Original Message -----
From: <imolug-request@lists.linux.it>
To: <imolug@lists.linux.it>
Sent: Saturday, May 12, 2007 12:00 PM
Subject: Digest di Imolug, Volume 27, Numero 9

Invia le richieste di iscrizione alla lista Imolug all'indirizzo
imolug@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/imolug
imolug-request@lists.linux.it

imolug-owner@lists.linux.it

della lista Imolug..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  Incontro (Daniele)
   2. Re:  incontro (mario_interfree)
   3. Re:  incontro (Mindstream)
   4. Re:  incontro (Daniele)

Message: 1
Date: Fri, 11 May 2007 17:24:12 +0200
From: Daniele <daniele_zampighi@tin.it>
Subject: Re: [ImoLUG] Incontro
To: imolug@lists.linux.it

inka ha scritto:
> Ciao a tutti, sono appena tornato dal corso...molto interessante!
>
> Allora come è andata l'incontro? Novità?

Birra rossa eccellente
Compagnia allegra ed interessata a parlare di pc, programmi , donne ecc ecc

Si rifarà.

Daniele Z.
Visto che al raduno i Danielieerano 3 ... ;-)
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Message: 2