[ImoLUG] Per L'uomo dei boschi.............il mitico frattale

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mar 15 Maggio 2007 06:36:37 CEST

Ciao Mario!
Scusa se intervengo solo adesso, ma i vari impegni mi portano ultimamente ad
essere un pò altalenante :)
Mi dispiace che tu sia passato al River e non ci abbia visto. Comunque la
prossima volta magari intervieni anche tu in ML e chiedi spiegazioni o
indicazioni + precise così possiamo attivarci per riconoscerti e farci
riconoscere :)
Ancora meglio potresti pure entrare sul nostro canale irc, in modo da poter
incontrare i vari membri e chiedere delucidazioni, come del resto qualche
d'uno ha già fatto :)

Cheers

Franco

P.S. Non portiamo nessuna uniforme, siamo gente comune e professionisti che
hanno una unica passione che è il Software OpenSource :)

Il 14/05/07, mario_interfree <pichetti@interfree.it> ha scritto:

>  *Beh, magari se venivi al Riverside andava meglio ;-)*
> **
> *Se hai letto bene, io ci sono venuto, sulla sponda del fiume, ma non ho
> visto passare il mio nemico, ne tanto meno un branco di pinguini correrci
> dietro.*
> **
> *Volevo solo sapere, dove eravate, e come faceva un estraneo ad
> identificarVi.*
> **
> *Non so magari avevate il nome della Distro, sulla maglietta.*
> **
> **
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282