[ImoLUG] Hello bad pinguins!

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mar 15 Maggio 2007 22:43:14 CEST

Ciao Fabio!
Ti do ufficialmente il benvenuto nel LUG, attendiamo la tua iscrizione come
socio e quanto altro, per il prossimo incontro vogliamo definire una data
fissa mensile per favorire chi eventualmente vuole partecipare e che per
impegni non riesce mai ad esserci e poi anche perchè in questo modo
regolarizziamo gli speech.
Inoltre comunque puoi iniziare a conoscerci anche sul canale irc che viene
frequentato un pò da tutti noi :)

Cheers

Franco Tampieri

Presidente ImoLUG