[ImoLUG] Hello bad pinguins!

Fabio Vannini fabio.vannini@gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 19:42:55 CEST

> Date: Tue, 15 May 2007 18:49:47 +0200
> From: Daniele <daniele_zampighi@tin.it>
>
> Occhio che siamo in 3 Daniele diversi! E mio fratello si chiama Franco
> ed ha 44 anni

 Azz... vedrņ gia i problemi di omonimia.. Cmq farņ prima a imparare i
vostri nomi! :D

Date: Tue, 15 May 2007 19:46:58 +0200
> From: IL ROSSO <il.rosso@katamail.com>
>
> Noooooooooooooooo un pazzo.
> Ciao Vanna come stai?
> ti ricordi chi sono vero?

Ovvio!!  Salutavo proprio  te prima : )
Io tutto bene... Te immagino tutto bene: darei un cojones per lavorare dove
lavori tu ora!
Ho parlato l'altro giorno con tuo fratello che mi ha detto che ti eri
iscritto all'Imolug, allora
ho colto l'occasione di rientrare in mailing list

>From: "Mr. Franco Tampieri" <dranxxx@gmail.com>
>Subject: Re: [ImoLUG] Hello bad pinguins!

>Ciao Fabio!
>Ti do ufficialmente il benvenuto nel LUG, attendiamo la tua iscrizione come
>socio e quanto altro

Bene! Ma burocraticamente cosa dovrei fare?