[ImoLUG] Proviamo a smuovere Myspace

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Ven 18 Maggio 2007 08:46:02 CEST

On 5/18/07, IL ROSSO <il.rosso@katamail.com> wrote:

> Io vorrei provare a vedere quanto si riesce a fare magari se siete
> utenti myspace come il sottoscritto potete inviargli una semplice mail
> con questo testo:

Ciao Mitico,

non disperare!
Al link:

http://en.wikipedia.org/wiki/MySpaceIM

leggo:

"A Gaim protocol plugin for MySpaceIM is being developed[1] [2]. under
Google's Summer of Code 2007. A working proof-of-concept MySpaceIM
Gaim Protocol Plugin offering basic functionality (login,
sending/receive instant messages, tooltip text) is available."

Gli ultimi dettagli sul plugin sono disponibili quì:

http://xyzzy.freeshell.org/gsoc/

Poichè Gaim (ops, Pidgin!) è assolutamente disponibile per Linux, sei a posto!
Stay tuned! :-)

-f