[ImoLUG] Proviamo a smuovere Myspace

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Ven 18 Maggio 2007 01:28:42 CEST

Come tutti voi saprete da un po' di tempo sta prendendo piede la moda di
creare il propro blog sul sito myspace.com .
Come molti di voi sapranno questo sito permette di aggiungere la pagina
di un amico ad un apposito elenco.
Sempre nello spirito della comunità hanno inserito anche un istant
messenger che purtroppo però è solo per windows.
Io vorrei provare a vedere quanto si riesce a fare magari se siete
utenti myspace come il sottoscritto potete inviargli una semplice mail
con questo testo:
"Gentile staff di Myspace.com,
Sono un utente molto soddisfatto del vostro servizio eppure non posso
dire di esserlo totalmente perchè non ho la possibilità di sfruttare
l'istant messenger dato che è un programma solo per windows.
Vi chiedo a nome della comunità open source di distribuire una copia
anche per i sistemi linux.
Grazie mille,
un utente linux"
Magari riusciamo a smuovere qualcosa