[ImoLUG] articoletto

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Ven 18 Maggio 2007 15:28:50 CEST

Si concordo con entrambi :)

Pero' leggete questo:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1979465&r=PI
Dell compra Linux da Microsoft

Adesso iniziano a nascere queste iniziative qui...che hanno sinceramente
del ridicolo...linux e' gratis....lo e' sempre stato....sopratutto per
l'utente desktop....ed invece sti poveri coglioni devono per forza fare
accordi commerciali su qualcosa che commerciale non e'....

--
- #puNk4free on irc.azzurra.org <http://www.azzurra.org/> [puNk
- My del.icio.us bookmarks <http://del.icio.us/sberla54> -
- My YouTube videos <http://www.youtube.com/sberla54> -