[ImoLUG] Acer: rimborsa la licenza windows a chi compra un nuovo pc

Luca Martelli martelli.luca@gmail.com
Lun 5 Nov 2007 13:14:56 CET

Confrontandomi con persone del settore mi č stato riferito che se
comprando un PC in negozio / grandi magazzini lo accendo, rifiuto
istantaneamente EULA MS, a quel punto sono titolato a chiedere al
negoziante il rimborso della licenza OEM MS.

Poi č a carico del negoziante ottenere, a sua volta, il rimborso da MS.

Fosse cosė non sarebbe neanche male.
Risulta a qualcun'altro che quanto sopra sia veritiero?

Ciao,
Luca