[ImoLUG] Acer: rimborsa la licenza windows a chi compra un nuovo pc

William w.bordini@aruba.it
Lun 5 Nov 2007 13:31:41 CET

Il problema dei notebook e' che nessun produttore li vende senza s.o. ed e'
quindi difficile che un negoziante ne assorba i costi quando i margini di
profitto sono ormai irrisori. Per quanto riguarda i desktop, se si rimane
sull'assemblato, il problema non c'e' o non ci dovrebbe essere. certo una
cosa e' farlo l'altra e' proporlo.

cmq l'importante e' che, come dici tu, se ne parli e che qualcosa si muova.