[ImoLUG] Commenti post-linux day

Riccardo Govoni battlehorse@gmail.com
Lun 5 Nov 2007 14:18:14 CET

Visto che sono in partenza per allontanarmi dalla romagna e d'ora in
poi i miei contatti con Imolug saranno al 98% virtuali, ne approfitto
per salutare tutti quelli che ho incontrato / conosciuto al linux day
( sia il 27 che l'altro ieri ) e per fare i complimenti a tutti (
organizzatori, speakers e partecipanti ) per l'ottimo (almeno per come
l'ho percepito io) risultato della manifestazione.

Se il presidente ( o il vice ) lo reputano necessario, mi offro
volontario per aprire la prima sezione distaccata dal lug a dublino,
cosi' c'e' anche una scusa per organizzare le gite sociali fuoriporta
... ! :-)
-- Riccardo

P.s. : le slides e il materiale delle presentazioni saranno pubblicati
da qualche parte sul sito ? Mi fate sapere dove / a chi mandare il
tutto ?