[ImoLUG] Commenti post-linux day

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Lun 5 Nov 2007 14:39:22 CET

> Se il presidente ( o il vice ) lo reputano necessario, mi offro
> volontario per aprire la prima sezione distaccata dal lug a dublino,
> cosi' c'e' anche una scusa per organizzare le gite sociali fuoriporta
> .. ! :-)

Hihihihihi posto già un voto a favore per la proposta di Riccardo!!! E poi è
un ottimo scambio culturale, italia-linux / Dublino-Guinness eh eh eh

Beh a parte gli scherzi, ringrazio te e il gruppo Bayes4 per aver
partecipato e reso assieme agli altri relatori le due giornate speciali!

> Visto che sono in partenza per allontanarmi dalla romagna e d'ora in
> poi i miei contatti con Imolug saranno al 98% virtuali, ne approfitto
> per salutare tutti quelli che ho incontrato / conosciuto al linux day
> ( sia il 27 che l'altro ieri ) e per fare i complimenti a tutti (
> organizzatori, speakers e partecipanti ) per l'ottimo (almeno per come
> l'ho percepito io) risultato della manifestazione.

:'-( Sigh...

P.s. : le slides e il materiale delle presentazioni saranno pubblicati
> da qualche parte sul sito ? Mi fate sapere dove / a chi mandare il
> tutto ?

Bene le slide verranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito, inoltre
anche i video verranno messi in stream appena disponibili.
Per le tue slide se vuoi le puoi postare a me o a Valerio che poi
provvediamo ad inserirle :)

Grazie Ancora e In Bocca al Lupo!

Cheers

Franco Tampieri

Presidente Imola e Faenza Linux User Group

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
  Hardened