[ImoLUG] Nuovo Hardware Help

Angelus Angelus angelus_491@hotmail.com
Mer 14 Nov 2007 10:36:27 CET

Grazie Franco :) cmq sono Luca, solo che non sono molto abituato alle mailing list e nn riesco a cambiare nick
anche quella è un'idea, vedo con i costi come ci sto dentro...in questi giorni vado a vedere un po' di negozi
per prendere i pezzi spero di riuscire a montarli :) senno mi faccio aiutare dal rosso :) con un alimentatore da 500 ci sto dentro? devo prendere anche delle ventole aggiuntive vero?
________________________________
> Date: Wed, 14 Nov 2007 10:06:30 +0100
> From: dranxxx@gmail.com
> To: imolug@lists.linux.it
> Subject: Re: [ImoLUG] Nuovo Hardware Help
>
> Ciao!
>
> Beh potresti risparmiare sul processore e prendere un AM2 x2 Be 2350 che è ha consumi + ridotti , passi dai 120 W del 5600+ a soli 45 W.
>
> Del resto, tutto, come anche questo consiglio, dipende moltissimo da ciò che devi fare con il pc :)
>
> Cheers
>
> Franco
>
> Il 14/11/07, Angelus Angelus <angelus_491@hotmail.com> ha scritto:

> [...]

Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm