[ImoLUG] Nuovo Hardware Help

giarca giarca.it@gmail.com
Mer 14 Nov 2007 21:09:02 CET

On Wed, 2007-11-14 at 18:35 +0000, Angelus Angelus wrote:

> grazie Garcia :) io infatti pensavo di prenderne 4 di quelle dimm...perchè faccio modifiche video e foto, alla fine leggendo i prezzi di essedi che mi hanno detto che non sono competitivi
> vengo a spendere sotto i 600 euro :) cosa molto buona mi sembra per un così bel pc :)

Di niente Angelus (cmq mi chiamo Giarca :P)!
Poi per quanto riguarda comprarne 4 non sottovalutare che cosi' finisci
tutti gli slot a tua disposizione ed in un prossimo futuro non potrai
aggiungere altra memoria se non sacrificando parte di quella che hai
gia'!
A meno che con quei 4 banchi non raggiungi una misura che tu consideri
abbondantemente sufficiente per il carico di quel computer, in tal caso
e' tutto perfetto! :D

--
giarca