[ImoLUG] Nuovo Hardware Help

Angelus Angelus angelus_491@hotmail.com
Mer 14 Nov 2007 21:54:05 CET

Scusa per il nome Giarca
tu parli difficile, sinceramente 4 GB non sono pochi, o almeno a me sembrano molti...e cmq un pc del genere a 8 GB non ha più vantaggi...è la metà di quello che sopporta
e non penso di usarlo tutto...però prenderne 2 da 2 GB mi costa di più e rende meno in velocità...o almeno così credo nn so nn sono molto acculturato su queste cose :(