[ImoLUG] Recuperare un vecchio sito

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mer 14 Nov 2007 21:08:03 CET

giarca ha scritto:

> Anche io ti consiglio wget che e' fatto proprio bene.
>
> Ho scaricato un sito intero proprio un paio di giorni fa (circa 14.000
> file, peso complessivo circa 170 mega) e per quello che ho potuto vedere
> in locale gira perfetto
>
> Il comando "ottimale" per mia esperienza e'
>
> wget -m -k -E http://www.sito.com/

> Spero che ti sia utile. Dimmi come va! :D

Ottimo!
Grazie per la dritta!

A presto

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.
Questo  documento   è  formato   esclusivamente  per  il destinatario.