[ImoLUG] Nuovo Hardware Help

giarca giarca.it@gmail.com
Gio 15 Nov 2007 02:54:02 CET

On Wed, 2007-11-14 at 20:54 +0000, Angelus Angelus wrote:

> Scusa per il nome Giarca

Ma figurati! Mi succede spessissimo con gli angolofoni, con gli
italiofoni (esiste questa parola? :P) devo ammettere che e' la prima
volta che mi capita! Al massimo mi faccio offrire da bere la prima volta
che ci becchiamo! :PPPPP

> tu parli difficile, sinceramente 4 GB non sono pochi, o almeno a me sembrano molti...
> e cmq un pc del genere a 8 GB non ha più vantaggi...è la metà di quello che sopporta
> e non penso di usarlo tutto...però prenderne 2 da 2 GB mi costa di più e rende meno in velocità...
> o almeno così credo nn so nn sono molto acculturato su queste cose :(

Ah, come non detto, avevo capito male io e pensavo passassi da un banco
da 1 giga tipo a 4 da 512 per pomparlo un po' di piu'!
Il tuo ragionamento fila come l'olio, 4 banchi da 1 Giga sono piu' che
perfetti! :D

--
giarca