[ImoLUG] Documento sul Trashware dal Comune

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mar 20 Nov 2007 11:07:29 CET

Il 20/11/07, Mr. Franco Tampieri<dranxxx@gmail.com> ha scritto:
> Nel frattempo è utile il lavoro di Andrea nel proporre queste iniziative per
> sensibilizzare la giunta che fino ad ora si è dimostrata disponibile ad
> ascoltare :)

Assolutamente si.
Ho semplicemente evidenziato un problema, non ho affondato l'iniziativa.
Ribadisco un concetto: le associazioni con il fatto che fanno lavori
socialmenti utili sono poco disposte a "sbattersi" nell'imparare a
usare linux, ma credono di essere nel giusto con una licenza pirata
nascondendosi dietro al "fair use".
Ciao.

--
Michele Mordenti