[ImoLUG] Documento sul Trashware dal Comune

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mar 20 Nov 2007 11:33:10 CET

> Assolutamente si.
> Ho semplicemente evidenziato un problema, non ho affondato l'iniziativa.
> Ribadisco un concetto: le associazioni con il fatto che fanno lavori
> socialmenti utili sono poco disposte a "sbattersi" nell'imparare a
> usare linux, ma credono di essere nel giusto con una licenza pirata
> nascondendosi dietro al "fair use".
> Ciao.

Infatti nessuno ti ha dato nessuna colpa! :)
Anzi trovo assolutamente giuste le osservazioni fatte, e concordo che in
base a tali problemi sia necessario
organizzare dei bei progetti, che come tali devono essere rappresentazione
di una collaborazione fra Associazioni, Enti e Aziende. (Senza tale ottica
si fa la fine di una macchina sparata ai 100 Km/h con i freni rotti in una
strada di montagna)
Comunque, come associazione che promuove i sistemi Open per limitare e
Arginare il Digital Divide, per noi questi rappresentano dei terreni da
bonificare e anche compiti decisamente stimolanti.

Cheers

Franco