[ImoLUG] Repository Ubuntu

Simone Vignodelli simone.vignodelli@gmail.com
Mer 21 Nov 2007 13:54:12 CET

ciao!
allora a me capita molto spesso di seguire dei tutorial per aggiungere i
repository al source.list manualmente. Una volta aggiunti, se vado ad
eseguire il comando

sudo apt-get update

Mi da dei warning su quei repository di cui non ho inserito la chiave... e
allora ricerco la chiave su internet ma volevo capire se alla base del
procedimento c'era un modo per ottenere queste chiavi senza andare a
lavorare su articoli già fatti da altri