[ImoLUG] Repository Ubuntu

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mer 21 Nov 2007 17:23:55 CET

Simone Vignodelli ha scritto:
> ciao!
> allora a me capita molto spesso di seguire dei tutorial per aggiungere i
> repository al source.list manualmente. Una volta aggiunti, se vado ad
> eseguire il comando
>
> sudo apt-get update
>
> Mi da dei warning su quei repository di cui non ho inserito la chiave...
> e allora ricerco la chiave su internet ma volevo capire se alla base del
> procedimento c'era un modo per ottenere queste chiavi senza andare a
> lavorare su articoli già fatti da altri

No non lo conosco. Le volte che serviva la chiave è stato con delle
procedure da shell (wget per l'esattezza)

prova a postare la tua domanda anche sulla mailing-list di ubuntu. Io mi
sono iscirtto già da diversi mesi e sono soddisfatto delle risposte
ricevute alle mie domande.

Mi spiace non poterti aiutare di più

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.
Questo  documento   è  formato   esclusivamente  per  il destinatario.