[ImoLUG] Repository Ubuntu

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Ven 23 Nov 2007 12:37:14 CET

Ciao a tutti!

Sul sito del LUG ho iniziato a scrivere una guida chiamata "Che Distro
Usi", con i consigli per cominciare a muovere i primi passi con le
distro piu' diffuse.

Ovviamente c'e' anche la sezione ubuntu e kubuntu:
http://www.imolug.org/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=49

Se ci butti un occhio vedrai che ho anche linkato alcuni repository ed
alcuni sources.list da copiare :)

La lista piu' fornita, da usare solo in caso in cui quella di default
non abbia i pacchetti desiderati, e' quella di 3vino, ma credo che sia
ferma alla 7.04 per ora....

Per la questione delle chiavi, io me ne sono sempre fregato. Se vuoi
autenticare i repository per sicurezza dovresti vedere se c'e' scritto
qualcosa nei siti dove prendi i sources.list.