[ImoLUG] Repository Ubuntu

Simone Vignodelli simone.vignodelli@gmail.com
Ven 23 Nov 2007 15:45:50 CET

Infatti avevo notato che i pacchetti me li installava comunque ma tutte le
volte mi dava quel dannato warning che mi infastidiva allora volevo capire
proprio se quelle chiavi erano frutto semplicemente di conoscenza (nel senso
qualcuno le rendeva pubbliche e uno le poteva utilizzare) oppure se c'era
proprio un programma che te li ricavava. Grazie!

Simone