[ImoLUG] MySQL e alias

virgilio pierini virgilio.pierini@gmail.com
Lun 26 Nov 2007 21:59:46 CET

se sei fortunato (perchè non mi è chiaro se hai semplicemente tutte le
tabelle in minuscolo e gli statement in maiuscolo o un mix a caso) e hai
anche mysql 5 potresti provare con
http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/en/identifier-case-sensitivity.html
ci ero finito una volta che cercavo informazioni sulle collation
http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/en/charset-server.html (altra cosa che
potresti provare a guardare se la prima non funziona. mi pare che ci siano
collation aaa_cs per case sensitive e _ci case insensitive)
ciao!