[ImoLUG] sviluppare un sito con un cms

virgilio pierini virgilio.pierini@gmail.com
Gio 29 Nov 2007 02:05:22 CET

grazie a tutti dei consigli
ho visto un po' la parte di scaffolding di cakephp e direi che è il
prescelto! vediamo poi quanto si complica il business
ho anche trovato http://fabforce.net/dbdesigner4/, per il quale esistono
strumenti di maping verso cakephp... alla fine può venir fuori un sistema
abbastanza "meccanizzato" e non mi dispiace perchè vuol dire aver
standardizzato una, seppur semplice, metodologia. soprattutto poi ci si
ritrova con un abbozzo di mda (modeldrivenarch), metodologia che in altri
casi mi ha dato soddisfazioni

vi farò sapere
ciao, virgilio