[ImoLUG] Cena organizzativa per programma LinuxDay 2007 ad Imola/Faenza e Installation perty con il DO di Faenza

Riccardo Govoni battlehorse@gmail.com
Mar 9 Ott 2007 08:42:18 CEST

io purtroppo sono ancora a Milano ... quindi salto, a meno che una
qualche buonanima non si porti il portatile con skype :-)

R.