[ImoLUG] Cena organizzativa per programma LinuxDay 2007 ad Imola/Faenza e Installation perty con il DO di Faenza

virgilio pierini virgilio.pierini@gmail.com
Mar 9 Ott 2007 10:37:25 CEST

anch'io mi faccio di nebbia, sorry, ma è un periodo un po' fitto
cmque, per organizzarvi, tenete presente che l'intervento che avevo promesso
è quasi pronto (quindi vi posso anticipare le slide) e dovrei stare attorno
ai 45 minuiti indicati. magari vi sembra scontato, però ci sono entrambe le
giornate per replicarlo.

ps: il 4/11 mi mancava... che si fa? bisboccia fra di noi?
ciao
virgilio